I NOSTRI LAVORI

05-12-2012 - Decorazione box al museo di Marco Simoncelli
A poco più di un anno dalla scomparsa, prende posto nella natia Coriano, in provincia di Rimini, -La Storia del Sic-. La galleria museo e viaggio lungo le imprese e le gesta di Marco Simoncelli, ha infatti aperto le sue porte sabato 8 dicembre nella Casa della Cultura di Coriano in via Garibaldi 127. Noi della Pole Position abbiamo avuto il compito di ricreare il box del Team in cui correva Marco realizzando le grafiche originali e applicandole sui pannelli che compongono il box.
02-12-2012 - Realizzazione della carena con livrea Valentino Rossi
Grandi novità nel giorno del ritorno di Valentino Rossi sulla Yamaha M1 a far coppia con Jorge Lorenzo, neo campione del mondo MotoGP. Per l'occasione, il pilota pesarese in accordo con la casa del doppio diapason ha pensato a qualcosa di speciale per la livrea che essendo ancora sotto l'egida 2012 dovrà essere il più possibile, rigorosamente anonima. Serbatoio e telaio nero opaco, mentre cupolino, sella argento, il fianco carena nero opaco con il simbolo del sole e della luna in argento opaco. Resta il giallo del numero e del parafango anteriore.
10-11-2012 - Si parte per i test di Valencia per decorare le nuove Yamaha
Tutto è pronto a Valencia per omaggiare il ritorno di Valentino Rossi alla Yamaha. Dopo due anni difficili con la Ducati, The Doctor torna al team del Sol Levante con il quale ha conquistato il suo ultimo titolo nel 2009 vincendo la MotoGP. Per l'occasione, Rossi avrà a disposizione due moto: una tutta carbonio sul quale campeggerà in giallo il suo amato numero 46 con le fiancate delle carena dedicate a "il sole e la luna" argento opaco, i suoi simboli preferiti; l'altra invece sarà a colori invertiti (Serbatoio nero opaco; il cupolino, la sella e la carena saranno argento opaco e il sole/luna nero opaco; il 46 resta giallo).
<< PREV.   1  2    NEXT >>